ACQUA SILVA INCONTRA L’OLIO D’OLIVA

Acqua Silva ha preso parte alla quinta edizione di extraLucca, il salotto dell’olio extravergine artigianale di qualità ideato da Fausto Borella, presidente dell’Accademia Maestrod’olio. Un evento che ha visto anche altri momenti collaterali di successo come extraScuola2017, che ha visto la partecipazione dei ragazzi delle scuole primarie e medie del territorio di Lucca, Capannori e delle aree limitrofe, durante i quali sono state distribuite oltre 1000 bottiglie d’Acqua Silva Naturale da mezzo litro.
Acqua Silva è stata presente anche alla conferenza stampa di presentazione dell’evento – che ha visto la distribuzione delle bottigliette nel formato naturale da mezzo litro – che ha visto la presenza di esperti di enogastronomia, giornalisti, esponenti dell’amministrazione comunale di Lucca e Capannori, associazioni di categoria e Fondazioni. Durante il light lunch sono state invece distribuite le bottiglie di Acqua Silva naturale e frizzante nel formato da 1 litro.
Tra gli eventi di extraLucca da segnalare anche la cerimonia di premiazione delle Corone di Maestrod’olio, andata in scena nella bellissima cornice del Teatro San Girolamo. Acqua Silva è stata presente nell’area ristoro con le sue bottiglie nel formato speciale da 1 litro frizzante e naturale.

“Abbiamo potuto utilizzare sui tavoli di esposizione di ogni azienda olivicola provenienti da tutta Italia – spiegano dal comitato organizzatore di extraLucca – le due tipologie di Acqua Silva naturale e frizzante da 1 litro. Abbiamo inoltre inserito le bottiglie di Acqua Silva all’interno delle degustazioni “Scuole dell’Olio – Le Corone Maestrod’olio” e nella zona Show Cooking, dove sono state utilizzate dagli chef durante le loro preparazioni culinarie, garantendo visibilità e presenza su tutte le brochure, cataloghi, depliant, comunicati stampa locali e nazionali”.